Chi sono
 

Mi chiamo Clara e sono Home Stager, Home Personal Shopper e Home Relooker... insomma come avrai intuito la mia passione sono le case!

 

Dopo essermi laureata a pieni voti in Economia all'università commerciale Luigi Bocconi ho lavorato 10 anni come Project & Product Manager in Vodafone, dove ho imparato a gestire progetti complessi nel rispetto dei costi e dei tempi stabiliti e ho sviluppato le mie capacità di problem solving.

 

Nel 2011 ho frequentato il corso professionale di Home Staging, assecondando la passione che ho sempre avuto per l'arredamento e il design, e dopo i successi ottenuti nelle prime case di amici e conoscenti ho deciso di trasformare la mia passione in un lavoro a tempo pieno che svolgo con entusiasmo, trovando ogni giorno conferma del fatto che piccoli accorgimenti possono aiutare a trasformare un insignificante appartamento nella casa dei sogni!

 

Posso aiutarti a vendere o affittare casa o semplicemente a rinnovare e personalizzare la casa in cui vivi rendendola più bella e accogliente. Con un un intervento non invasivo ma efficace saprò valorizzare gli spazi e gli arredi già disponibili, aggiungendo dove serve quel pizzico di colore o quell'elemento di design che fanno la differenza

 

Clicca qui per visualizzare la gallery Me@work

 

Richiedi un preventivo gratuito e scoprirai che tutto questo costa meno di quanto tu possa pensare! clicca qui

 

Mi trovi anche sui due più importanti portali che trattano temi di architettura, interior design e arredamento, Houzz e Homify.

Per restare aggiornato sulle novità e tutti i consigli di arredo e curiosità legate al mondo del design metti MiPiace sulla mia pagina Facebook

 

 

 

Clara Avagnina Home Staging, MILANO

2014 -  tutti i diritti riservati

+39 348 07 02 784

Lun-Ven: 8 - 21, Sab: 9 - 18